Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Nomina del nuovo Console onorario ad Auckland

Vi informiamo della nomina della Sig.ra Lindsey Jones quale nuovo Console Onorario Italiano ad Aukland. La nomina e’ effettiva da oggi.

Lindsey Jones sostituisce Bernadette Luciano, che e’ stata il nostro Console Onorario dal 2015. Un sentito ringraziamento va a Bernadette per il prezioso lavoro svolto a sostegno della comunità italiana di Auckland negli ultimi 4 anni.

Neozelandese di prima generazione, Lindsey ha studiato Italiano e musica alla Università di Auckland. Ha in seguito conseguito una Laurea in giurisprudenza e lavorato per molti anni come socio in uno dei principali studi legali commerciali della Nuova Zelanda, specializzandosi in diritto della concorrenza. Lindsey ha inoltre conseguito una Laurea in italiano all’Università di Auckland nel 2017 e continua ad esercitare la professione legale. Lindsey ha frequentato corsi di lingua a Roma e viaggiato di frequente e in Italia.

Lindesy ricevera’ il pubblico presso il suo indirizzo (28 Marine Parade, Herne Bay, Auckland 1011), nei seguenti orari: martedì e giovedì pomeriggio dalle 14 alle 17:30. Lindsey può essere contattata via e-mail all’indirizzo auckland.onorario@esteri.it (contatto preferito) e per questioni urgenti via telefono al numero: 027 4715 057.