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Nuove modalita' di lavoro dell'Ambasciata

Data:

18/03/2020


Nuove modalita' di lavoro dell'Ambasciata

L’Ambasciata d’Italia in Wellington si sta adeguando alle direttive del Governo neozelandese e la presenza del pubblico negli uffici e' limitata esclusivamente ai casi di motivata urgenza.

• Gli utenti già prenotati per un appuntamento verranno contattati per informarli del ripristino solo una volta tornati a condizioni ordinarie di lavoro.
• A seguito del provvedimento di chiusura dell’area Schengen ai non residenti questa Ambasciata sospende il servizio visti.
• Il rilascio dei passaporti viene disposto solo per casi di dimostrata urgenza, ovvero cittadini che devono rimpatriare (con biglietto areo gia' in loro possesso).
• Per ogni altra questione rivolgersi all’Ambasciata via e-mail (wellington.embassy@esteri.it ) o telefonicamente ( 0064 (0)44735339)
• Nelle ore di chiusura rimane attivata solo la reperibilita’ di emergenza wellington.servizio@esteri.it 0064 (0)274448259

N.B. L'AMBASCIATA PUBBLICA TUTTE LE INFORMAZIONI PIU' AGGIORNATE IN TEMPO REALE SUL SITO E SULLA PAGINA FB. VI PREGHIAMO DI CONTATTARCI SOLO PER RICHIESTE CHE NON TROVANO RISPOSTA SUL NOSTRO SITO E PER SITUAZIONI DI COMPROVATA URGENZA

N.B. IN QUESTA FASE DI EMERGENZA TUTTE LE ATTIVITA' DELL'AMBASCIATA SARANNO RIVOLTE ALL'ASSISTENZA DEI NON RESIDENTI (cittadini con visti temporanei che si trovano in Nuova Zelanda e vorrebbero/dovrebbero fare rientro in Italia)

 


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